Ritratto di Claudio Mundo
Autore Claudio Mundo :: 16 Aprile 2015

Dopo il successo al botteghino di "The Boy Next Door", in cui interpretava una donna matura invischiata in una torbida storia di sesso con un giovane studente, Jennifer Lopez in "Milf" interpreterà nuovamente una "matriarca del sesso"

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez sembra non essere intenzionata a lasciare raffreddare il suo bollente profilo hot. Dopo il recente successo del thriller erotico a basso costo The Boy Next Door, l’intraprendente e poliedrica artista latinoamericana sembra prossima a incarnare nuovamente un ruolo da matriarca del sesso. Universal Pictures e Nuyorican Productions sembrano infatti fermamente intenzionate a capitalizzare le prospettive di incassi che potrebbero bissare il recente successo, e Lopez non sembra affatto disdegnare la proposta: sembra anzi perfettamente a suo agio nel ruolo, viste le curve mozzafiato e il sex appeal che la contraddistinguono.

Del prossimo progetto non si conosce ancora la sceneggiatura, ma il titolo è abbastanza eloquente e noto per chi ha un minimo di dimestichezza con le produzioni audio-video a sfondo erotico ed hot: MILF - Mothers I’d like to fuck. Lo script dovrebbe essere a firma di Mark Perez, da un’idea di Elaine Goldsmith-Thomas. MILF dovrebbe proporsi in toni da commedia e viene già descritto come un ibrido tra Le amiche della sposa e Il club delle prime mogli. Lopez produrrà la commedia attraverso la sua Nuyorican Productions, assieme a Benny Medina e alla partner Goldsmith-Thomas (Mona Lisa Smile, Un amore a 5 stelle, Perfect Stranger). Vincent Newman sarà il produttore esecutivo e Priscilla Porianda co-produrrà.

[Leggi anche: Serie Tv: Barry Levinson dirige Jennifer Lopez in "Shades of Blue"]

The Boy Next Door, di cui proponiamo il trailer, è uscito negli Stati Uniti lo scorso 23 gennaio, mentre in Italia è atteso per il prossimo 14 maggio. Qui, Lopez interpreta il ruolo di una donna, sexy e divorziata, che vive una storia di sesso con un suo studente e vicino di casa. Ben presto però le notti di passione si trasformeranno in un incubo, vista l’ossessività di cui sarà vittima il giovane amante. Nonostante il giudizio negativo della critica, in America The Boy Next Door è stato un vero e proprio campione di incassi, fatturando un guadagno numerose volte superiore al budget necessario per produrlo.

Il trailer di "The Boy Next Door"

Categorie generali: 

Facebook Comments Box