Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 22 Febbraio 2017

Svelata la prima possibile sinossi di "Jurassic World 2"

Jurassic World

Con un incasso di oltre 1 miliardo e 600 milioni di dollari ai botteghini internazionali (di fronte a un budget speso di “soli” 150 milioni), era praticamente impossibile che la Universal non facesse immediatamente partire i lavori per un sequel di Jurassic World.

Così, con alcune modifiche alla crew (J.A. Bayona sostituisce Colin Trevorrow alla regia), ecco svelata la potenziale trama del seguito. Riporta infatti MyEntertainmentWorld: “Le avventure nel parco di Jurassic World continuano, e il governo ha addestrato i dinosauri a portare delle armi con l'intenzione di usarli per dei motivi bellici”. 

Insomma, trattasi di una traccia, questa, che avevamo già annusato nel primo film, e che a quanto pare Bayona e soci vogliono adesso approfondire ulteriormente. Jurassic World 2, ricordiamo, uscirà nelle sale a giugno 2018, vantando un cast che oltre ai soliti Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e B.D. Wong, vedrà anche una schiera di new entry che comprende Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine e James Cromwell.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box