Online il nuovo trailer di "Yoga Hosers", ultimo film di Kevin Smith che promette davvero una gran dose di delirio. Nel cast, tra gli altri: Johnny Depp con annessa figlia Lily-Rose, Harley Quinn Smith, Justin Long e... Stan Lee!
Se siete in cerca di visioni particolarmente weird e bizzarre, allora tenete d'occhio Yoga Hosers di Kevin Smith, che vede per protagoniste 2 giovani ragazze in lotta contro un'invasione di... salsicce naziste aliene! Sì, viene da urlare al WTF, anche considerando il cast niente affatto male radunato dalla produzione: oltre alle meno conosciute Harley Quinn Smith e Lily-Rose Depp, infatti, abbiamo niente di meno che Johnny Depp, Vanessa Paradis, Haley Joel Osment, Justin Long, Tyler Posey, Adam Brody, lo stesso Kevin Smith e, addirittura... Stan Lee!
Il film è stato presentato al Sundance, e come potete ben immaginare, i critici l'hanno praticamente massacrato, con recensioni negative arrivate da pubblicazioni quali Variety, Hollywood Reporter, The Guardian, Screen International e diverse altre. Poco male, considerando che l'accoglienza non fu certamente migliore col precedente lavoro di Smith, Tusk, che eppure in verità è un film bellissimo.
Yoga Hosers sta attualmente girando per tutti gli States organizzando proiezioni singole in svariate località, prima di un'uscita regolare prevista a fine luglio. E per l'Italia? Ovviamente, nessuna news sul fronte. Dubitiamo seriamente possa arrivare nelle nostre sale, ma la speranza è che possa comunque giungere in qualche modo, sia esso straight to video (magari per l'etichetta Midnight Factory di Koch Media), straight to streaming (Netflix e Infinity, battete un colpo!) o, perché no, tramite qualche festival.
[Leggi anche: "Yoga Hosers" di Kevin Smith penalizzato dal divieto ai minori per un motivo ridicolo]
In attesa, la produzione ha rilasciato un trailer nuovo di zecca per stuzzicare ulteriormente la curiosità dei fan. Dategli un'occhiata per farvi un'idea del delirio preparato da Smith!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box