Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 1 Settembre 2016

Se avete avuto un colpo di brivido nel vedere il nono episodio di "Fear the Walking Dead" (seconda stagione) andato in onda su AMC l'altra sera, sappiate che siete in buona compagnia di Alycia Debnam-Carey!

Alycia Debnam-Carey

Se avete avuto un colpo di brivido nel vedere il nono episodio di Fear the Walking Dead (seconda stagione) andato in onda su AMC l'altra sera, sappiate che non siete gli unici. Ad essersi spaventata, infatti, è direttamente l'attrice Alycia Debnam-Carey, che nello show veste i panni di Alicia Clark. Il motivo, chiaramente, è da ricondurre al macabro hotel introdotto nello show, teatro perfetto di possibili apparizioni zombesche e chissà quante altre diavolerie. 

Ha dichiarato l'interprete: “Lei è da sola nell'albergo, e già questa è un'idea raccapricciante. Mentre stavamo filmando, parte della location era totalmente al buio, e avevamo praticamente degli zombi in ogni stanza. Quindi, ogni volta che aprivo una porta era orribile. Dicevo tipo, 'Oh no, ce ne sono troppi!'. Non è stato molto divertente”. 

[Leggi anche: Angolo cult: Alcuni imperdibili zombie-movie demenziali, deliranti e spassosi]

Insomma, chissà quali sorprese aggiuntive ci riserverà questo famigerato albergo? Di certo però, la Debnam-Carey dovrebbe piuttosto avere paura di un'altra cosa più spaventosa, ovvero il drastico e costante calo di rating della serie! Non solo la seconda stagione di Fear the Walking Dead ha aperto con un numero molto più basso rispetto la première della prima stagione (da oltre 10 milioni a meno di 7 milioni), ma sembrerebbe proprio che lo show continui incessantemente a perdere fan: l'ottavo episodio andato in onda due settimane fa, pensate un po', non ha raggiunto nemmeno i 4 milioni di telespettatori!

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista