Matt Bomer affiancherà John Carroll Lynch nel nuovo film prodotto da Mark Ruffalo e diretto dall'esordiente Timothy McNeil. L'attore vestirà i panni di una prostituta transgender che stringerà una forte amicizia con un uomo vittima di manie suicide
Lo scorso anno Eddie Redmayne ha sconvolto tutti per la sua emozionante interpretazione nel film The Danish Girl, dove vestiva i panni della bella e seducente transessuale Lili Elbe, che gli è quasi valsa il suo secondo premio Oscar come miglior attore protagonista. Ora tocca all'attore Matt Bomer riscoprire il suo lato più femminile nel transgender drama Anything, diretto dall'attore Timothy McNeil - al suo debutto come regista - con Mark Ruffalo, Robert Halmi e Jim Reeve nel ruolo di produttori esecutivi. Nel cast troviamo anche il protagonista John Carroll Lynch, Maura Tierney, Micah Hauptman, Margot Bingham, e Melora Hardin.
[Leggi anche: Eddie Redmayne punta al secondo Oscar: in "The Danish Girl" è il transessuale Lili]
Il film è basato sull'omonima opera teatrale di McNeil, e racconta la storia di un uomo (John Carroll Lynch) che sviluppa manie suicide dopo la morte di sua moglie. La sua protettiva sorella (Maura Tierney) lo convince a trasferirsi dal Mississippi a Los Angeles, così da poterlo controllare più da vicino e assicurarsi che l'uomo stia bene e non tenti nuovamente di togliersi la vita. Una volta in città, stringerà una forte amicizia con una prostituta transgender (Matt Bomer), e nonostante il loro differente stile di vita e background cercheranno di riempire ognuno il vuoto nella vita dell'altro.
Anything è prodotto da Hauptman, Louise Runge e Ofrit Peres, e sarà distribuito nelle sale statunitensi da Great Point Media.
Mark Ruffalo - che ha conosciuto McNeil all'accademia di Stella Adler - ha dichiarato: "Sono molto felice di far parte di questo progetto. L'amore è l'essenza della grande narrazione e trascende ogni tipo di discriminazione e politicizzazione".
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box