Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 31 Agosto 2016

Matt Bomer affiancherà John Carroll Lynch nel nuovo film prodotto da Mark Ruffalo e diretto dall'esordiente Timothy McNeil. L'attore vestirà i panni di una prostituta transgender che stringerà una forte amicizia con un uomo vittima di manie suicide

Bomer - Lynch

Lo scorso anno Eddie Redmayne ha sconvolto tutti per la sua emozionante interpretazione nel film The Danish Girl, dove vestiva i panni della bella e seducente transessuale Lili Elbe, che gli è quasi valsa il suo secondo premio Oscar come miglior attore protagonista. Ora tocca all'attore Matt Bomer riscoprire il suo lato più femminile nel transgender drama Anything, diretto dall'attore Timothy McNeil - al suo debutto come regista - con Mark Ruffalo, Robert Halmi e Jim Reeve nel ruolo di produttori esecutivi. Nel cast troviamo anche il protagonista John Carroll Lynch, Maura Tierney, Micah Hauptman, Margot Bingham, e Melora Hardin.

[Leggi anche: Eddie Redmayne punta al secondo Oscar: in "The Danish Girl" è il transessuale Lili]

Il film è basato sull'omonima opera teatrale di McNeil, e racconta la storia di un uomo (John Carroll Lynch) che sviluppa manie suicide dopo la morte di sua moglie. La sua protettiva sorella (Maura Tierney) lo convince a trasferirsi dal Mississippi a Los Angeles, così da poterlo controllare più da vicino e assicurarsi che l'uomo stia bene e non tenti nuovamente di togliersi la vita. Una volta in città, stringerà una forte amicizia con una prostituta transgender (Matt Bomer), e nonostante il loro differente stile di vita e background cercheranno di riempire ognuno il vuoto nella vita dell'altro.

Anything è prodotto da Hauptman, Louise Runge e Ofrit Peres, e sarà distribuito nelle sale statunitensi da Great Point Media.

Mark Ruffalo - che ha conosciuto McNeil all'accademia di Stella Adler - ha dichiarato: "Sono molto felice di far parte di questo progetto. L'amore è l'essenza della grande narrazione e trascende ogni tipo di discriminazione e politicizzazione".

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista