Me(r)ry Xmas! - Un Natale diverso è un cortometraggio muto diretto da Aurora Piaggesi e prodotto da Gabriela Primicerio. Il progetto, presentato al Lucca Comics and Games, è risultato vincitore del Crowdemand di Infinity
Me(r)ry Xmas! - Un Natale diverso è un cortometraggio muto ideato e diretto da Aurora Piaggesi e prodotto da Gabriela Primicerio, con la collaborazione di Giacomo Becherini e Lorenzo Costagiola di Ombra Produzioni, con il Patrocinio del Comune di Pisa e la partnership di DiGayProject e Glamorize; sono coinvolti, inoltre, come partner grafici SubGraphics e RearWindows.it come media partner.
Il progetto è stato presentato al Lucca Comics and Games e, assieme ad altri due progetti, è risultato vincitore del Crowdemand di Infinity.
Syria (Berta Berté) è una prostituta trans che combatte ogni giorno contro un mondo ostile dispensando sorrisi e tenerezza. La mattina di Natale si sveglia nel letto del suo cliente preferito, Fabio (Emanuele Barresi); per lei si prospetta l’ennesima triste giornata solitaria, ma una sorpresa la attende…
Me(r)ry Xmas! si pone come scopo focalizzare l’attenzione su un punto di vista diverso da quello che comunemente viene associato ai concetti di “prostituzione” e di “transessuale” raccontando una storia che possa arrivare a tutti facendo luce su un modo di vivere, sulle sue avversità e sui pregiudizi che lo circondano.
La produttrice, Gabriela Primicerio, parteciperà al Torino Short Film Market dal 18 al 23 Novembre e sarà a disposizione di tutti coloro che sono interessati a questo indirizzo email: gabriela.produzione@gmail.com.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box