Tra i film che hanno riscosso maggior successo all'ultimo Festival di Toronto, figura sicuramente "Old Stone", esordio del cineasta cino-canadese Johnny Ma. Qui il suo trailer ufficiale
Tra i film che hanno riscosso maggior successo all'ultimo Festival di Toronto, figura sicuramente Old Stone, esordio del cineasta cino-canadese Johnny Ma, che oltre ad aver avuto l'approvazione di importanti pubblicazioni come The Hollywood Reporter e Variety, è stato anche premiato come Miglior Debutto Canadese.
Al centro della narrazione, un tassista costretto a combattere contro la burocrazia e la corruzione nella Cina odierna. Gang Chen (che per questo ruolo ha anche vinto il premio come Miglior Attore al Tallgrass Film Festival, nel Kansas) veste i panni del protagonista, affiancato, per l'occasione da Nai An, Hongwei Wang, Zebin Zhang e Xue'er Luo.
Attualmente la pellicola ha già fatto il giro di vari eventi sparsi per il mondo, e basti pensare che proprio pochi giorni fa, è stata presentata anche al Festival di Torino. Dite che prima o poi possa arrivare anche nel resto delle sale italiane? In attesa di saperlo, qui il suo trailer ufficiale:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box