Sembra che la Fox 2000 abbia finalmente trovato un regista per il suo prossimo film con protagoniste Mindy Kaling ed Emma Thompson, una commedia al femminile descritta come un incrocio tra "Il Diavolo veste Prada" e "Dentro la notizia"
Sembra che la Fox 2000 abbia finalmente trovato un regista per il suo prossimo film con protagoniste Mindy Kaling ed Emma Thompson. Il progetto non ha ancora un titolo, ma dovrebbe essere una commedia ambientata nel mondo della televisione notturna, descritta come un incrocio tra Il Diavolo veste Prada e Dentro la notizia.
Secondo quanto riportato da Variety, sarà Paul Feig a dirigere il film, regista già noto per essere un habitué della commedia al femminile e autore di titoli come Le amiche della sposa e il recente Ghostbusters con Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Kate McKinnon e Leslie Jones.
La sceneggiatura è stata scritta dalla stessa Mindy Kaling, che presto vedremo tra le protagoniste di Ocean's Eight al fianco di Rihanna, Sandra Bullock, Anne Hathaway, Cate Blanchett, Helena Bonham Carter, Sarah Paulson e la rapper Awkwafina.
Il progetto sarà finanziato da Fox 2000, e se le trattative andranno a buon fine Feig ne sarà anche produttore, insieme a Jessie Henderson, Scott Rudin, Mindy Kaling e Howard Klein.
Al momento non ci sono altre informazioni sul film, restiamo quindi in attesa di un titolo e magari una data per la futura programmazione nelle sale.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box