Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 11 Agosto 2015

Dopo la precedente conferma di Dan Aykroyd, anche l'acchiappafantasmi originale Bill Murray avrà un cameo speciale nel reboot al femminile di "Ghostbusters", attualmente in fase di riprese sotto la direzione di Paul Feig

Bill Murray

Si arricchisce ulteriormente il reboot al femminile di Ghostbusters, diretto da Paul Feig con un cast formato da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Chris Hemsworth e Andy Garcia. Dopo l'annuncio di un cameo speciale da parte del ghostbuster originale Dan Aykroyd, notizia che ha mandato in fibrillazione i tantissimi fan della saga, ora sembrerebbe proprio che si unirà alla banda anche l'altro acchiappafantasmi Bill Murray, almeno secondo quanto riportato da Hollywood Reporter. 

Murray non ha mai nascosto il suo disinteresse nel recitare in una terza installazione di Ghostbusters, ma quando fu annunciato che Paul Feig stava lavorando su un reboot fatto di donne, il primo a dare la propria benedizione fu proprio lui. Evidentemente, grazie anche al coinvolgimento dell'amico Aykroyd, Murray si è finalmente convinto di ritagliarsi pure lui un bel cameo come regalo agli aficionados più nostalgici. Non è comunque ancora chiaro se i due ghostbuster originali vestiranno nuovamente i loro precedenti ruoli, o se faranno invece finta di essere totalmente estranei a questo mondo di fantasmi e paranormale. Di certo, la loro partecipazione era veramente l'ultimo ingrediente necessario per rendere ancora più eccitante il tanto discusso reboot.

Di Paul Feig ci fidiamo, ritenendolo uno dei migliori talenti comici dell'attuale scena hollywoodiana, e basti vedersi Le amiche della sposa, Corpi da reato e il più recente Spy. Con pure Aykroyd e Murray a bordo, state sicuri che la spassosità non mancherà.

[Leggi anche: Rivelati i costumi del reboot al femminile di "Ghostbusters"]

Attualmente ancora in fase di riprese, la pellicola uscirà negli States il 15 luglio dell'anno prossimo. Ad oggi, non abbiamo ancora una data precisa per il release italiano.

In attesa, ricordiamo che presto Bill Murray sarà nelle nostre sale con Sotto il cielo delle Hawaii di Cameron Crowe (15 ottobre), dove affianca Bradley Cooper, Emma Stone, Rachel McAdams e Alec Baldwin. Prossimamente, toccherà poi a Rock the Kasbah di Barry Levinson (23 ottobre negli U.S.A), in cui invece condivide lo schermo con Bruce Willis, Zooey Deschanel e Kate Hudson.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box