Ritratto di Simone Malacarne
Autore Simone Malacarne :: 18 Dicembre 2015

Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones posano con stile nella nuova foto di gruppo di "Ghostbusters", reboot diretto da Paul Feig

Ghostbusters

Da quando la Sony ha annunciato di essere al lavoro su un reboot al femminile di Ghostbusters, la comunità cinefila non ci ha pensato due volte prima di fargli cadere addosso una pioggia di escrementi e critiche. Ora, capiamo benissimo il dubbio che uno possa nutrire nei confronti del rifacimento di una pellicola così amata, ma a noi l'operazione ha destato interesse e non poco. 

Il motivo? La presenza, dietro la cinepresa, di uno dei maggiori talenti comici del panorama: Paul Feig, già autore degli spassosissimi Le amiche della sposa, Corpi da reato e del più recente Spy (candidato a 2 Golden Globe, tra cui Miglior Film Commedia/Musical). Ad oggi non ne ha ancora sbagliato uno, e dubitiamo possa succedere proprio con Ghostbusters. Se nel cast ci mettiamo poi due irrefrenabili talenti come Melissa McCarthy e Kristen Wiig, allora i giochi sono fatti: secondo le nostre previsioni, questo reboot sarà uno dei film più divertenti dell'anno prossimo!!

Di più: a sostenere la pellicola sono direttamente i protagonisti dei film originali, ovvero Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Annie Potts ed Ernie Hudson, i quali hanno tutti confermato un loro cameo speciale. A completare il cast, infine, sono Kate McKinnon, Leslie Jones, Chris Hemsworth ed Andy Garcia, a cui potrebbe aggiungersi anche Charles Dance, fresco fresco di partecipazione alla serie tv cult Game of Thrones – Il trono di spade

[Leggi anche: Il reboot di "Ghostbusters" farà più paura dell'originale, ma senza volgarità]

Insomma, noi in Ghostbusters versione 2016 ci crediamo, e non vediamo veramente l'ora di vederlo nelle nostre sale e fare il dito medio a chiunque stia pregando affinché sia un flop. In attesa, godiamoci l'ultima foto pubblicata dalla produzione, la quale ci mostra la nuova squadra femminile al completo. E provate a dirci che non siano stra cool! 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box