Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 8 Luglio 2015

La sola presenza maschile di Chris Hemsworth viene sostenuta da altri due interpreti, quali appunto Michael K. Williams e Andy Garcia, che entrano a far parte dell’atteso reboot di "Ghostbusters", in uscita il 22 luglio 2016 diretto da Paul Feig.

Andy Garcia, Michael K. Williams

Nel cast del reboot di Ghostbusters, in prevalenza dominato da presenze femminili, fanno la loro comparsa gli attori Michael K. Williams e Andy Garcia, pronti ad entrare a pieno nel progetto le cui riprese si stanno svolgendo in queste settimane nella città di Boston.

Durante le scorse settimane erano approdate in rete immagini provenienti direttamente dal set, in cui le attrici Kristen Wiig e Melissa McCarthy figuravano ancora in abiti normali, pronte però ad entrare in azione e a vestire le tradizionali tute degli acchiappafantasmi. Oltre a Kristen Wiig e Melissa McCarthy, tra gli interpreti erano stati accreditati Leslie Jonesand, Kate McKinnon e Chris Hemsworth, nei panni del loro receptionist. Ora finalmente la sola presenza maschile di Chris Hemsworth viene sostenuta da altri due interpreti, quali appunto Michael K. Williams e Andy Garcia.

Williams, volto noto che si è distinto tanto in The Wire, quanto in Boardwalk Empire, è stato chiamato ad interpretare un personaggio di nome Hawkins, mentre Andy Garcia sarà il sindaco di New York, in cui dovrebbe essere ambientato il film, nonostante le riprese si stiamo svolgendo a Boston.

A loro si aggiungono anche Cecily Strong, in un ruolo di cui ancora non si hanno precisazioni, e Pat Kiernan, della rete televisiva NY1, che interpreterà il conduttore di un notiziario.

Diretto da Paul Feig, l’atteso reboot di Ghostbusters uscirà il 22 luglio 2016.

Nel remake Kristen Wiig e Melissa McCarthy dovrebbero interpretare rispettivamente Erin Gilbert e Abby Bergman, autrici di un libro volto a dimostrare l’esistenza dei fantasmi. Diversi anni dopo, Erin Gilbert è una stimata docente della Columbia. Un giorno l’esistenza del libro conduce al suo licenziamento dunque Erin si riunisce a Melissa McCarthy e ad altre due amiche di nome Jillian Holtzmann (Kate McKinnon) e Patty Tolan (Leslie Jones), chiamate a salvare la città quando Manhattan viene invasa dai fantasmi.

[Leggi anche: Un'esclusiva immagine mostra Kristen Wiig e Melissa McCarthy sul set di "Ghostbusters"]

Categorie generali: 

Facebook Comments Box