Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 7 Marzo 2016

Il reboot al femminile di "Ghostbusters" prosegue la propria campagna promozionale: la Columbia, infatti, ha appena rivelato il sito virale Paranormal Studies Lab, che promette svariati extra e info sulla controversa pellicola

Ghostbusters

Tra le pellicole più discusse della stagione, figura sicuramente il reboot al femminile di Ghostbusters, che vede Paul Feig come regista e un cast formato da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones. Già al suo annuncio, diversi fan si erano messi le mani nei capelli lanciando ogni possibile insulto al progetto; e d'altronde, questi sono gli inevitabili rischi ogni qualvolta si tocchi un franchise così amato e cult.

Pochi giorni fa ne è uscito anche il primo trailer, ma anche stavolta, la reazione dei cinefili è stata per lo più di disgusto e negatività, nonostante gli stessi membri del cast originale abbiano dato la loro benedizione, e pensiamo a Bill Murray, Dan Aykroyd e Sigourney Weaver, che compariranno tutti e tre in un cameo speciale. 

E mentre continuano a volare nuvole nere, la Columbia ha rivelato il sito virale Paranormal Studies Lab, che promette frequenti aggiornamenti e diversi sguardi dal backstage. In un video, ad esempio, possiamo vedere come il team abbia realizzato gli oggetti di scena, comprese le armi che useranno le nuove acchiappafantasmi. Ancora: ecco i dettagli, i design e altre miriadi di informazioni, il tutto, con un finto (?) approccio scientifico come se stessero descrivendo veramente delle strumentazioni reali.

[Leggi anche: Il reboot di "Ghostbusters" farà più paura dell'originale, ma senza volgarità]

Noi ammettiamo un certo hype nei confronti dell'opera: infatti, non solo crediamo nella forza comica della McCarthy, ma anche e soprattutto nella contagiosa energia di Feig, autore già precedentemente responsabile di due spassose perle come Le amiche della sposa e Corpi da reato. Insomma, voi continuate pure a lamentarvi, ma quando il film uscirà nelle sale e vi accorgerete quanto non sia poi così male, noi, con arroganza, sussurreremo: “Ve l'avevamo detto”.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista