Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 20 Giugno 2015

Proveniente dal set di Boston, la foto mostra Kristen Wiig e Melissa McCarthy ancora in abiti “normali” pronte per le riprese del remake di "Ghostbusters", diretto dal regista Paul Feig. La pellicola uscirà nelle sale il 22 luglio 2016

Ghostbusters remake

L’esclusiva immagine proveniente direttamente dal set di Boston mostra Kristen Wiig e Melissa McCarthy ancora in abiti “normali” pronte per le riprese del remake di Ghostbusters!

Le attrici hanno ancora indosso i loro abiti civili, ma ben presto saranno chiamate ad indossare i costumi di scena per far rivivere ai fan del film Ghostbusters le avventure dei famosi Acchiappafantasmi.

Il remake tutto al femminile del celebre Ghostbusters avrà la direzione del regista Paul Feig. Le protagoniste scelte per interpretare i famigerati Ghostbusters sono Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 luglio del 2016.

Nel frattempo la fase di produzione del film è in atto e vede anche un nuovo possibile membro entrare a far parte del team: secondo alcune indiscrezioni Chris Hemsworth, che ha interpretato il ruolo del suereroe Thor nel Marvel Cinematic Universe, parteciperà al remake della nota saga, ma in una veste piuttosto particolare. Non sarà uno dei Ghostbusters, anche perché tali ruoli sono stati affidati ad interpreti femminili, ma prenderà parte al reboot offrendo la versione maschile del ruolo di Janine Melnitz, ossia la centralinista che aveva il compito nel lungometraggio originale di smistare le chiamate per il gruppo degli Acchiappafantasmi. Se nell'originale il team era composto da soli uomini con una receptionist donna, nel nuovo film avremo una squadra tutta rigorosamente al femminile, mentre la parte di centralinista verrà affidata ad un uomo.

La trama ruota intorno ai personaggi interpretati da Kristen Wiig e Melissa McCarthy, entrambe autrici dello stesso libro pubblicato insieme diversi anni prima, che sostenevano la reale esistenza dei fantasmi. Anni dopo Kristen Wiig, il cui personaggio dovrebbe chiamarsi Erin Gabler, è stata assunta alla Columbia University ma, quando la notizia del suo libro inizia a diffondersi, perde il posto. Senza lavoro, dovrà collaborare con il personaggio di Melissa McCarthy, che dovrebbe chiamarsi Abby Bergman, la quale di mestiere dà la caccia ai fantasmi insieme a Jillian. Ma un'orda di fantasmi è pronta ad invadere New York! Ce la faranno le eroine in gonnella ad affrontare la minaccia? Staremo a vedere…

Categorie generali: 

Facebook Comments Box