Crytek ha ufficialmente annunciato, in data odierna, la finestra di lancio dell'atteso "Robinson: The Journey", videogame realizzato in esclusiva per Playstation VR
L’attesa per Robinson: The Journey, Sci-fi di Crytek in arrivo per PlayStation VR è quasi finita. Crytek, infatti, ha annunciato in data odierna che il gioco verrà ufficialmente lanciato l’8 Novembre negli Stati Uniti e in Canada mentre il 9 Novembre sarà il giorno della release Europea.
Robinson: The Journey invita i giocatori ad avventurarsi nell’incredibile mondo in VR di Tyson III – un misterioso pianeta esterno al Sistema solare brulicante di dinosauri. Vestendo i Panni di Robin, ragazzino la cui nave si è schiantata sulla superficie del pianeta, i giocatori viaggeranno attraverso le lande di questo nuovo mondo assieme al robot compagno HIGS ed al piccolo T-Rex Laika, lavorando assieme a loro per risolvere puzzle, svelare segreti e sopravvivere in un territorio tanto ostile.
Vi ricordiamo che il titolo è stato annunciato, lo scorso anno, sul palco della conferenza stampa di Sony in occasione della Paris Game Week. L'executive producer Elijah Freeman aveva così dichiarato: Vogliamo creare un qualcosa di ambizioso e stupefacente non soltanto dal punto di vista visivo ma anche da quello narrativo, per appassionare i giocatori di tutto il mondo. Il Playstation VR deve stimolare noi sviluppatori a realizzare grandi esperienze che siano degne di questa nuova tecnologia".
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box