Ritratto di Simone Malacarne
Autore Simone Malacarne :: 18 Dicembre 2015

La sempre raggiante Scarlett Johansson è attualmente in trattative per recitare in "Move that Body", pellicola che racconterà di 5 amiche colpevoli di aver ucciso accidentalmente un povero spogliarellista

Scarlett Johansson

Buone nuove per Scarlett Johansson, che oltre ad essere già una delle attrici meglio pagate del mondo, è – innegabilmente – anche una delle più carismatiche. L'interprete è attualmente in fase di trattative con la Sony per recitare in Move that Body, una commedia per adulti la cui storia promette veramente scintille: al centro della narrazione, infatti, avremo 5 amiche che noleggiano una casa al mare per un weekend di sano divertimento. E quale festa sarebbe senza un macho stripper di turno? Tutto bene, almeno finché non finiscono per ammazzare accidentalmente il povero spogliarellista!!

A dirigere l'operazione al femminile è ovviamente una donna, Lucia Aniello, qui al suo esordio cinematografico dopo aver diretto diversi episodi della serie tv Broad City. E proprio da Broad City dovrebbe arrivare anche l'attore Paul W. Downs, magari nella parte dello stripper. Come produttore, avremo invece Matthew Tolmach, già precedentemente responsabile di opere come The Amazing Spider-Man di Marc Webb e Milionario per caso di Ramón Menéndez.

Più attiva e splendente che mai, ricordiamo che la Johansson sarà prossimamente nelle sale di tutto il mondo con l'attesissimo Ave, Cesare! dei fratelli Coen, dove affiancherà una ricchissima squadra che comprende, tra gli altri: George Clooney, Josh Brolin, Channing Tatum, Frances McDormand, Tilda Swinton, Ralph Fiennes, Jonah Hill, Dolph Lundgren, Christopher Lambert e tantissimi altri. La pellicola aprirà il Festival di Berlino 2016 (11/21 gennaio), mentre da noi sbarcherà in marzo.

[Leggi anche: Petizione per allontanare Scarlett Johansson dal cast di "Ghost in the Shell"]

Successivamente, la nostra sarà poi in Captain America: Civil War, nuova installazione targata Marvel dove vestirà ancora una volta i panni di Natasha Romanoff aka Vedova Nera. Con lei nel maxi crossover: Robert Downey Jr. (Iron Man), Chris Evans (Cap), Sebastian Stan (Soldato d'inverno), Paul Rudd (Ant-Man), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Paul Bettany (Visione), Chadwick Boseman (Pantera Nera) e Anthony Mackie (Falcon). 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box