Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 4 Ottobre 2015

Sembrerebbe proprio che ci attendano delle scene di sesso assolutamente strambe e deliranti in "Westworld", nuova serie targata HBO che vedrà in scena un futuristico parco divertimenti popolato da creature artificiali

Westworld

Che la HBO non ci vada leggero con le scene di sesso l'avevamo già capito da Game of Thrones, serie che ha addirittura ingaggiato delle pornostar per i suoi momenti più bollenti. Ma non contenta, parrebbe proprio che l'emittente intenda addirittura andare oltre con l'imminente Westworld, adattamento tv del film Il mondo dei robot girato da Michael Crichton nel 1973. Al centro della narrazione, un futuristico parco divertimenti popolato da creature artificiali. 

Pensate un po', la produzione ha fatto firmare alle comparse un contratto che esige delle cose assolutamente bizzarre, non solo delle semplici scene di nudo, ma anche:
- Dei contatti genitali su genitali.
- Del sesso orale simulato con contatto mano su genitale.
- Farsi cavalcare sulla schiena totalmente nudi.
- Farsi dipingere i proprio genitali.
- Delle particolari contorsioni di gruppo, ovviamente senza vestiti addosso.

Insomma, praticamente un circo freak: che sia in previsione un'orgia sabbatica, un party a base di sesso e stramberie? Staremo a vedere, e di certo l'hype è decisamente catapultato alle stelle.

[Leggi anche: Le nuove serie tv più attese dei prossimi mesi, da "Westworld" a "Fear the Walking Dead"]

Ricchissimo il cast della serie, che vedrà in campo, tra gli altri, il grande Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, Ben Barnes, James Marsden, Thandie Newton e Rodrigo Santoro. A dirigere l'episodio pilota, il fratello di Christopher Nolan, Jonathan, forte di una carriera da sceneggiatore che l'ha portato a curare gli script di pellicole come Memento e Il cavaliere oscuro, oltre a diversi episodi di Person of Interest. A supervisionare la produzione, invece, niente di meno che J. J. Abrams, già mente geniale dietro Fringe, Lost, Alias e Felicity. Appuntamento al 2016 per l'arrivo di Westworld sui piccoli schermi!

Categorie generali: 

Facebook Comments Box