Le riprese di "Super Troopers 2" sono iniziate ormai da qualche settimana, ma ad oggi l'atteso sequel non ha ancora smesso di aggiungere new entry su new entry
Le riprese di Super Troopers 2 sono iniziate ormai da qualche settimana, ma ad oggi l'atteso sequel non ha ancora smesso di aggiungere new entry su new entry. Sappiamo già della presenza a bordo di Rob Lowe e Lynda Carter, e a unirsi alla squadra, adesso, sono Hayes MacArthur (Ghost Movie 2, Provetta d'amore), Will Sasso (MadTv, Shameless) e Tyler Labine (Deadbeat, L'alba del pianeta delle scimmie).
Insomma, un trio di comici che per l'occasione, vestirà i panni di poliziotti canadesi descritti come “rudi e ultra-virili" e con "un' antipatia particolare verso gli statunitensi, che reputano ripugnanti". Non è comunque chiaro, al momento, come le vicende dei 3 possa legarsi al resto della narrazione.
[Leggi anche: Anche Rob Lowe in "Super Troopers 2"]
Diretto da Jay Chandrasekhar, ricordiamo che Super Troopers 2 uscirà nelle sale statunitensi nel corso dell'anno prossimo. Nessuna notizia, per il momento, riguardo una possibile distribuzione nei cinema nostrani.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box