Una Mamma per amica, torna su Netflix l'amata serie tv dopo 16 anni. Si festeggia con una featurette piena di ricordi
In occasione del suo ritorno il 25 novembre su Netflix, la nuova featurette "Siamo tornate" rievoca il mondo di Stars Hollow con i suoi amati personaggi.
La serie Una mamma per amica, titolo originale Gilmore Girls: A Year in the Life era apparsa ben 16 anni fa. La serie è ideata da Amy Sherman-Palladino, con protagoniste Lauren Graham ed Alexis Bledel ed era andata in onda in Italia prima su Canale 5 e dopo su Italia 1.
Adesso che Netflix la ripropone, di sicuro, non attirerà soltanto i nostalgici, ma altri spettatori che troveranno ben scritta ed appassionante la storia delle Gilmore madre e figlia.
Questa ottava stagione sarà composta di 4 capitoli dedicati a autunno, inverno, primavera ed estate. Nel cast tutti presenti, tranne lo scomparso Edward Herrmann, che è mancato due anni fa e che interpretava il personaggio del nonno.
Nel cast ritroveremo Lauren Graham come Lorelai Gilmore, Alexis Bledel in Rory Gilmore, Melissa McCarthy in Sookie St. James, Scott Patterson nel ruolo di Luke Danes, Kelly Bishop come Emily Gilmore. E poi Liza Weil nel ruolo di Paris Geller, Keiko Agena come Lane Kim, Yanic Truesdale nel ruolo di Michel Gerard, Sean Gunn come Kirk Gleason, Jared Padalecki nel ruolo di Dean Forester, Milo Ventimiglia in Jess Mariano e Matt Czuchry nella parte di Logan Huntzberger.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box