Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 29 Marzo 2018

L'atteso trailer della seconda stagione di Westworld è finalmente arrivato. Vediamo cosa ci si può aspettare

Westworld, stagione 2

L'atteso trailer della seconda stagione di Westworld è finalmente arrivato. Vediamo cosa ci si può aspettare.

La serie di cui sono showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy andrà in onda a partire dal 22 aprile. Promette, a quanto pare, un ulteriore livello di elaborazione narrativa. Non sappiamo se questo è da considerare come un punto positivo o meno, dato che già verso la fine della prima stagione secondo noi si rischiava un po' troppo la confusione tra i piani narrativi. Ma vediamo un po' di cosa potrebbe trattarsi:

Dolores (Evan Rachel Wood) dovrebbe acquisire ancor più consapevolezza della sua condizione e diventare quindi anche più violenta nei confronti degli umani ospiti del parco. Maeve (Thandie Newton) dovrebbe raggiungere simili livelli di coscienza. Mentre Bernard (Jeffrey Wright) sappiamo che seguirà un altro percorso narrativo dopo aver scoperto di non essere un umano... Quanto al personaggio più oscuro di tutti - The Man in Black - impersonato da Ed Harris, sappiamo che è la versione più anziana di William (Jimmi Simpson). Dove vuole arrivare per raggiungere sempre nuovi livelli del gioco?

Non dimentichiamoci poi di Robert Ford (Anthony Hopkins) che si è beccato una pallottola in testa alla fine della prima stagione.

La seconda stagione introdurrà il nuovo parco Shogun World, del quale però si sa pochissimo.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista