Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 6 Giugno 2015

Panasonic presenta dal 10 giugno, il Professional Road Show presso la prestigiosa location Campari di Sesto San Giovanni, dove saranno mostrate le soluzioni end-to-end inerenti al mondo Visual e Broadcast

Panasonic Professional Road Show 2015

Nell'intera giornata di mercoledì 10 giugno 2015, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, si svolgerà il Professional Road Show, un evento targato Panasonic. La prestigiosa location Campari di Sesto San Giovanni si presterà per mostrare al pubblico partecipante le soluzioni end-to-end dedicate al mondo Visual e Broadcast.

Le più moderne innovazioni per i mercati rental e staging, museale, corporate, retail ed education, entertainment e broadcasting saranno le protagoniste della manifestazione-evento in cui Panasonic si fa carico anche di dare piena visibilità ai prodotti, software e soluzioni di terze parti. 

Non solo le innovazioni in ambito tecnologico verranno esibite, ma sarà anche possibile accedere concretamente ai contenuti, toccando con mano un’ampia gamma di soluzioni professionali. Tra i tanti prodotti presentati, vi saranno: il proiettore più leggero al mondo, ossia il PT-RQ13, il Full laser a 3 chip DLP™ con risoluzione 4K, il PT-DZ780, il dispositivo a 1 chip DLP™, che risulta essere il più silenzioso al mondo, ideale per applicazioni in ambito museale, espositivo e congressuale; inoltre saranno esposti anche PT-DZ21K2 o Evo, proiettori da 20.000 ansi lumen, ad elevato frame rate, che garantiscono immagini fluide e di straordinario realismo.

Anche la sezione Display di Panasonic non è da meno: saranno esposte le serie LQ70, soluzioni rugged a lunga durata e definizione 4K, e LFE8, presentata ufficialmente in occasione di ISE 2015. I monitor professionali della gamma LFE8, oltre ad essere facilmente installabili, garantiscono anche un livello eccezionale di affidabilità e flessibilità, distinguendosi per il design ricercato.

Il mondo Broadcast non rimane in disparte: vi sarà la nuova gamma di telecamere brandeggiate della serie AW-HE130 e AW-HE140, che dispongono rispettivamente di 3 sensori MOS HD e di un mono sensore HD.

Oltre ai prodotti progettati per i settori Visual e Broadcast, a coloro che parteciperanno al Professional Road Show sarà mostrato come rendere più semplice ed efficiente l'uso di differenti soluzioni professionali, con sistemi operativi diversi, attraverso connessioni e switcher intelligenti e intuitivi.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box