Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 3 Gennaio 2017

La doppia fotocamera dell'iPhone 7 Plus ha appena ottenuto il suo primo upgrade realizzato da Kamerar e Ztylus, due aziende esterne ad Apple che hanno commercializzato un potente kit di lenti in grado di potenziare la fotocamera del vostro smartphone

iPhone 7 Plus

Quando sono state annunciate le specifiche ufficiali dell’iPhone 7 Plus, i fan non sono riusciti a smettere di parlare di questa nuovissima e peculiare feature: la presenza di due fotocamere affiancate, una delle quali dedicata alla fotografia grandangolare. Ora che lo smartphone è finalmente uscito in commercio da qualche mese, sono molte le aziende esterne alla Apple ad essersi interessate alla creazione di accessori aggiuntivi, ed è così che Kamerar e Ztylus si sono uniti per “donare” un upgrade al nuovo sistema a doppia fotocamera. Guardate nel video di presentazione seguente il kit Kamerar ZOOM lens, il cui prezzo negli Stati Uniti è di 45 dollari.

Il prodotto è composto da due set di lenti, uno Fisheye/Telephoto ed uno con Macro Zoom, che aumenta la capacità nativa dello zoom Apple di circa 10 volte. Un altro grande vantaggio del kit è che utilizza una cover creata appositamente per montare le lenti sullo smartphone, così da non rischiare di danneggiarlo nell'uso.

Cosa ne pensate?

Categorie generali: 

Facebook Comments Box