Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 27 Maggio 2021

L'ultima versione della piattaforma TEOS risponde alle esigenze legate alla post-pandemia grazie all'offerta cloud, l'esperienza utente ridisegnata e gli schemi per uffici ibridi

TEOS di Sony

Sony ha annunciato un'ampia gamma di aggiornamenti, miglioramenti e nuove funzionalità per TEOS, la rivoluzionaria soluzione per la gestione del workspace concepita per aiutare le organizzazioni a creare un workspace accogliente e produttivo per i dipendenti che tornano in ufficio.

Le funzioni alla base di TEOS v. 3.0 rappresentano una risposta diretta all'evoluzione del mercato che reimmagina le operazioni in preparazione del nuovo workspace, affinché le organizzazioni possano prosperare nell'economia post-pandemia.

Con la sua nuova funzionalità cloud, la piattaforma offre un modello di business più inclusivo e semplificato, differenziato tra PMI ed Enterprise, per consentire alle organizzazioni più piccole di eseguire la configurazione in modo rapido e semplice e a quelle più grandi di realizzare progetti più complessi. L'ultima versione di TEOS potenzia anche le funzionalità base mediante un'interfaccia riprogettata e template di design, nuovi workflow per la prenotazione delle sale e funzionalità signage, nonché caratteristiche adatte al lavoro flessibile. 

"La pandemia di COVID-19 ha cambiato in maniera permanente il workspace di oggi sotto molteplici aspetti. TEOS di Sony è all'avanguardia grazie alle nuove modalità lavorative pensate per gli scenari durante la pandemia e post-pandemia. Mentre l'ufficio fisico sarà sempre necessario per gli stimoli sociali e la collaborazione approfondita tra diverse funzioni, la normalizzazione del lavoro flessibile da remoto ha comportato l'evoluzione di un nuovo tipo di ecosistema. La nostra ambizione è creare lo standard per il workspace post-pandemia tramite soluzioni tecnologiche adattate o ottimizzate per la realtà contemporanea.

"Questa versione dimostra il nostro impegno continuo verso lo sviluppo di funzionalità per la nostra soluzione TEOS, per creare soluzioni smart che consentano di rivoluzionare il workspace del futuro," ha commentato Thomas Issa, TEOS Solutions Head of Strategy & Planning di Professional Solutions Europe.

TEOS 3.0 di Sony, disponibile a partire da maggio, include le seguenti funzionalità chiave nuove o migliorate:

Funzionalità cloud – Consente alle PMI di accedere a TEOS senza richiedere investimenti on-site o infrastrutture fisiche.
Esperienza utente migliorata – Un'esperienza utente potenziata in tutte le soluzioni, che include aggiornamenti al workflow e al design.
Signage ottimizzato – Sono stati aggiunti nuovi elementi per rendere il design del signage ancora più flessibile, con template relativi a meteo, news, social media, sport e tanto altro.
Upgrade all'interfaccia di servizio – Esperienza funzionale migliorata per quel che riguarda i servizi offerti, tra cui le funzioni per la segnalazione di servizi e inconvenienti aggiunte alla prenotazione delle sale, al catering e all'app mobile.
Doppia prenotazione delle sale – Crea con semplicità due interfacce per la prenotazione delle sale su un tablet da utilizzare per due sale, per una riduzione dei costi per l'azienda e un utilizzo più flessibile per i dipendenti.
Funzionalità flessibili per gli uffici – Sblocca funzionalità aggiuntive per modelli di lavoro ibridi, tra cui:

Compatibilità con i lettori di codici QR
Funzione multizona per la prenotazione delle scrivanie
Dettagli dell'occupazione in tempo reale in TEOS
Gestione dei posti di parcheggio

Design e template per le interfacce – Gli utenti possono accedere a più di 20 nuovi template per prenotazione delle sale, digital signage e visualizzazione delle riunioni, con dei design on-demand disponibili come servizio opzionale.
Modello di business semplificato – Approccio ai servizi semplificato per le organizzazioni partner di TEOS, che include:

Numero di licenze e servizi ridotto
Offerta differenziata per i clienti PMI ed Enterprise

Servizio di gestione delle modifiche – Consente alle organizzazioni di potenziare i tassi di adozione di TEOS e migliorare in modo deciso le prestazioni dei dipendenti.

Le soluzioni TEOS ottimizzano i dispositivi connessi negli ambienti di lavoro e di apprendimento, consentendo alle organizzazioni di risparmiare tempo, denaro ed energia senza sacrificare la flessibilità e la scalabilità necessarie per soddisfare le mutevoli esigenze del workspace. Sin dal lancio avvenuto nel 2017, Sony TEOS ha svolto un ruolo fondamentale nella trasformazione digitale di oltre 300 organizzazioni in 28 Paesi, tra cui Coca-Cola, Siemens e Capgemini. Con i nuovi sensori, tablet professionali, proiettori corporate e display professionali BRAVIA, Sony offre il portafoglio di soluzioni più completo ed esaustivo per la gestione del workspace del mercato corporate ed education.

È possibile acquistare TEOS 3.0 contattando Sony tramite il sito Web all'indirizzo pro.sony/TEOS. Si verrà reindirizzati a uno dei Solutions Partners di Sony.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista