Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 13 Marzo 2021

Cosa è successo ai nostri cieli azzurri un tempo brillanti? Quanti hanno notato il cambiamento? Perché ora i cieli sono così spesso pieni dei resti persistenti? Lo spiega il documentario in produzione sulle scie chimiche The Dimming

The Dimming

Cosa è successo ai nostri cieli azzurri un tempo brillanti? Quanti hanno notato il cambiamento? Perché ora i cieli sono così spesso pieni dei resti persistenti, in espansione e che coprono il cielo delle dispersioni degli aerei a reazione ?

I test sulle particelle atmosferiche hanno ora dimostrato in modo definitivo che le scie persistenti degli aerei a reazione non sono solo condensa come ci è stato detto. Oltre 70 anni fa le potenze globali hanno impegnato il pianeta e le popolazioni in un esperimento di ingegneria climatica dal quale non c'è ritorno. 

L'oscuramento intenzionale della luce solare diretta da parte delle particelle disperse dagli aerei, una forma di mitigazione del riscaldamento globale nota come "gestione delle radiazioni solari", ha e sta causando danni catastrofici ai sistemi di supporto vitale del pianeta e alla salute umana. 

Quali sono le conseguenze della conduzione di questi programmi? Perché gli scienziati o le fonti ufficiali non rivelano le operazioni di ingegneria climatica in corso? Chi è responsabile della realizzazione di questi programmi?

ABBONATI AL CANALE DI INFORMAZIONE LIBERA NUMERO 6.ORG DI MORRIS SAN - Abbonamento Annuale Completo

"The Dimming" è un documentario innovativo attualmente in produzione, fornirà risposte e prove sulla geoingegneria climatica, volgarmente conosciuta come fenomeno delle scie chimiche (dall'inglese "chemtrails"). Di seguito è riportato un trailer di oltre 4 minuti sul film in uscita e un video di 12 minuti tradotto in italiano dal canale Rumble "Apri la tua mente".

Le popolazioni devono essere risvegliate a ciò che sta accadendo nei nostri cieli, la minaccia rappresentata dalle operazioni segrete globali di ingegneria climatica non può essere sottovalutata. Condividi dati credibili da una  fonte credibile, fai sentire la tua voce, fai in modo che ogni giorno conti.

Per restare al passo con i progressi del prossimo documentario GeoengineeringWatch.org, ti preghiamo di mettere mi piace e seguici sulla nostra nuova pagina Facebook THE DIMMING https://www.facebook.com/TheDimming/ Assicurati di fare clic sulla casella follow / following (a destra dal pulsante "mi piace"), quindi fare clic sull'opzione "Vedi per primo", poiché Geoengineeering Watch è stato pesantemente censurato sui social media. Fare clic sull'opzione "Vedi per primo" è l'unico modo per assicurarti di vedere gli aggiornamenti dei nostri post nel tuo feed di notizie. 

Fonte: GeoengineeringWatch.org

Il seguente elenco completo dei nomi e dei titoli dei relatori di "The Dimming" è un riferimento e un chiarimento / correzione dal trailer del film.

Charles Jones, Generale di brigata dell'aeronautica americana (in pensione), ex pilota di ricognizione meteorologica tattica

Catherine Austin Fitts, ex membro del gabinetto presidenziale degli Stati Uniti per George HW Bush

Richard H. Roellig, Maggiore Generale dell'aeronautica degli Stati Uniti (in pensione)

Dane Wigington, ricercatore capo / GeoengineeringWatch.org

Geomicrobiologo (identità da rivelare con l'uscita del film "The Dimming")

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista