Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 20 Settembre 2016

Questa sera grandi classici nei palinsesti di Sky e Premium. Si parte con "Misery non deve morire" fino ad arrivare a "L'ombra del dubbio" di Hitchcock, passando per Ettore Scola e Vittorio De Sica. Per tutti i fan dei supereroi ci sarà "Kick-Ass 2"

Misery

Se siete abbonati a Sky questa sera c'è aria di grandi cult nel vostro palinsesto. Alle 21:00 su Sky Cinema Cult andrà in onda il thriller Misery non deve morire di Rob Reiner, con una eccezionale Kathy Bates nei panni di una fan talmente ossessionata dal suo scrittore preferito da tenerlo prigioniero nella sua casa. Sempre alle 21:00 su Sky Cinema Classics potrete vedere Matrimonio all'italiana, il capolavoro di Vittorio De Sica con la coppia Loren e Mastroianni; e a seguire - sempre sullo stesso canale - si continua con Una giornata particolare di Ettore Scola, alle 22:50.

[Leggi anche: In attesa dell'uscita, ecco il trailer di "Hunger Games: Il Canto della Rivolta parte 2"]

Per gli abbonati a Mediaset Premium - rimanendo in tema di cult - la serata inizia con L'ombra del dubbio di Alfred Hitchcock, in onda alle 21:15 su Premium Cinema 2. Alle 21:15 se siete in vena di supereroi scoppiati alle prese con l'eterna lotta contro il crimine, potrete gustarvi Kick-Ass 2 su Premium Cinema, che sarà poi seguito da Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2, in onda alle 23:05.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion