Tra i film in tv di stasera, 30 settembre: "Bastardi senza gloria" di Quentin Tarantino e "Guardiani della Galassia" di James Gunn
Un palinsesto televisivo, quello di stasera, 30 settembre, che dovrebbe accontentare ogni gusto cinefilo degli spettatori. Il cult è garantito da Bastardi senza gloria (ore 21.00 su Iris), film bellico di Quentin Tarantino fatto ovviamente... alla Tarantino, e quindi, denso di citazioni, suggestioni pop, e umorismo cool. Brad Pitt guida la combriccola di soldati a caccia di nazisti, ma a rubare la scena a tutti è il cattivissimo Christoph Waltz.
In contemporanea, per i fan dei cinecomic abbiamo Guardiani della Galassia di James Gunn (ore 21.10 su Rai 2), tra i più riusciti hero movie di casa Marvel, contagiosamente euforico e fibrillante di ritmo e azione, fino all'inaspettata lacrimuccia finale. Ciliegina sulla torta? La bellissima colonna sonora che spazia da David Bowie ai Jackson 5.
Altrove: i più romantici si sintonizzino sulla love story fiabesca La leggenda di un amore – Cinderella (ore 21.10 su Paramount Channel); i fan delle commedie italiane, invece, puntino su Benvenuto presidente! di Riccardo Milani (ore 21.15 su Rai 3), con Claudio Bisio e Kasia Smutniak.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box