Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 22 Giugno 2015

Lunedì 22 giugno Rai Tre propone alle 21.05 il thriller "Senza via di scampo", diretto da Roger Donaldson e datato 1987, mentre Canale 5 presenta alle ore 21.10 la commedia "La sposa fantasma", per la regia di Jeff Lowell, del 2008

La sposa fantasma

Un thriller ed una commedia in tv per la serata di lunedì 22 giugno! Rai Tre propone alle 21.05 Senza via di scampo, un lungometraggio diretto da Roger Donaldson datato 1987, mentre Canale 5 presenta alle ore 21.10 La sposa fantasma, pellicola diretta da Jeff Lowell del 2008.

Senza via di scampo è un lungometraggio prodotto negli Stati Uniti appartenente sia al genere drammatico, sia al thriller. Uscito in madrepatria con il titolo No Way Out, rappresenta il remake del film Il tempo si è fermato del 1948 ed è basato su un romanzo scritto dal poeta e scrittore Kenneth Fearing. Il film vede la prima apparizione di un talento del cinema americano: in una scena di ricevimento compare per la prima volta l’attore Brad Pitt. Nel cast spiccano i nomi di Kevin Costner, Gene Hackman, Sean Young e Will Patton.

Il Segretario della Difesa provoca la morte della bella amante, ma la colpa ricade su una fantomatica spia sovietica, infiltrata nel Pentagono. Le indagini per scovare l’infiltrato vengono affidate ad un ufficiale dai modi sospetti...

Canale 5 invece propone la commedia romantica, con punte fantastiche, intitolata La sposa fantasma, il cui titolo originale è Over Her Dead Body. Scritta e diretta da Jeff Lowell, la pellicola presenta come protagonisti Eva Longoria, Paul Rudd, Lake Bell, Jason Biggs e Lindsay Sloane.

Kate e Henry stanno per sposarsi, ma proprio il giorno delle loro nozze Kate muore, dopo essere stata travolta da una statua di ghiaccio. Henry è abbattuto, così la sorella Chloe lo invita a rivolgersi a qualcuno per trovare conforto e quindi si reca da una medium, Ashley. Dopo aver incontrato Ashley, Henry sembra rinascere a nuova vita e tra i due scatta qualcosa. La defunta Kate però non vuole vedere l’unione tra i due, così si materializza sotto forma di fantasma ad Ashley, intimandole di stare alla larga dal fidanzato. Lo spirito di Kate troverà pace? Staremo a vedere.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box