Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 6 Ottobre 2016

Serata su Sky all'insegna della forza con un bel capitolo della saga di Guerre stellari. Su Mediaset invece il biopic su Steve Jobs, fondatore di Apple, recentemente scomparso

Steve Jobs, il film

Guerre stellari saga infinita... e per gi amanti della Forza e del suo Lato Oscuro questo ennesimo capitolo firmato J. J. Abrams non si può perdere, questa sera dunque Star Wars - Il risveglio della Forza su Sky Cinema 1 alle 21:15.

Sempre su Sky ma sul canale Cinema Cult segnaliamo il bel film di Sam Mendes (quello di American Beauty) con Revolutionary Road, bel romanzone con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet.

Più tardi alle 22:55 su Sky Cinema Hits invece Lo sciacallo diretto da Dan Gilroy con Jake Gillenhaal. Da vedere per l'acuta riflessione sui media contemporanei.

Dall'altra parte su Mediaset il film di Danny Boyle su Steve Jobs, non può mancare soltanto alla visione degli amanti della Mela, ma anche a chi vuole curiosare nella vita di uomo di grande successo, in apparenza, proprio perché Boyle tenta di fare luce sui momenti più intimi. Come sapete, Jobs, avrebbe fatto di tutto per sopravvivere al suo tumore al pancreas, amava la vita e negli ultimi tempi le sue apparizioni invitavano le nuove generazioni al coraggio! Su Premium Cinema alle 21:15.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box