Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 30 Ottobre 2014

In collaborazione con Moviemax e il Kino di Roma, la nuova piattaforma indipendente di video on demand inaugura un nuovo canale pensato per i fan del cinema horror. Su Romefilmmarket.com si vedranno cult come "Shrooms" e "Scream 4"

Shrooms

Romefilmmarket.com lancia un nuovo canale interamente dedicato al cinema horror in collaborazione con Moviemax e il Kino di Roma. La nuova piattaforma indipendente di video on demand, in occasione della notte del mistero, vi invita a festeggiare in stile horror. Il 31 Ottobre alle ore 20.30 e alle ore 22.30 sarà proiettato in uno dei cinema indipendenti più noti del panorama italiano, il Kino di Roma e, in modalità VOD sulla piattaforma Romefilmmarket.com il film Frontiers - Ai confini dell’inferno, del francese Xavier Gens. Un horror brutale dal ritmo incalzante, tutto europeo, in cui un gruppo di ragazzi si trova intrappolato in un ostello gestito da una famiglia di psicopatici.

Sul portale saranno disponibili in streaming dal 1 Novembre 10 nuovi titoli da brivido provenienti dalla library di Moviemax, principale società indipendente di produzione e distribuzione di film in Italia. Fra i nuovi arrivi troverete il quarto capitolo della saga cult “Scream”, con Neve Campbell, David Arquette, Courtney Cox e Emma Roberts; “The Hamiltons” dei Butcher Brothers, vincitore del Santa Barbara International Film Festival e del Malibu International Film Festival; “B.T.K. – Blind Torture Kill”, ispirato ad un serial killer realmente esistito che ha terrorizzato gli Stati Uniti sfuggendo alla polizia per trent’anni; Death door - La porta dell'inferno di Jonas Quastel e Lloyd A. Simandi; Shrooms - trip senza ritorno, uno spaventoso viaggio fra allucinazione e realtà; Small Town - La città della morte, in cui tre ragazzi si imbattono in un paesino che ospita un’inquietante tradizione.

[Leggi anche: Notte di Halloween. I film più spaventosi dell'infanzia. Qual è la tua "Notte Horror"?]

Romefilmmarket.com è piattaforma on-line di video on demand con una library di oltre 1000 titoli fra corti, lungometraggi e doc indipendenti, visionabili in modalità streaming on demand su PC, IPad e Smartphone. Una delle prime iniziative di pay per view completamente dedicata al circuito indie in Italia.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box