Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 7 Ottobre 2016

A partire dal 9 ottobre, ogni domenica in 35 multisale del Circuito UCI sarà proiettato un film per bambini a soli 3 euro. La tariffa è valida anche per gli adulti. Il protagonista della rassegna sarà "Cattivissimo me 2"

Cattivissimo me

Negli UCI Cinemas riparte KIDS CLUB, la rassegna settimanale nell’ambito della quale tutte le domeniche a partire dalle ore 11 viene proiettato un film per bambini al prezzo speciale di soli 3 euro. La tariffa è valida anche per gli adulti. A inaugurare la rassegna il 9 ottobre sarà Cattivissimo Me 2, il lungometraggio campione d’incassi diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud. I protagonisti, l’ex super cattivo Gru e le sue tre adorabili figlie adottive, non saranno soli durante le loro avventure: Lucy Wilde, agente segreto della Lega Anti Cattivi, si è infatti finta venditrice di dolciumi per smascherare un criminale e avrà bisogno di qualcuno che l’aiuti nell’impresa. L’ironia del primo film non manca neanche in questo secondo episodio, così come gli adorabili Minions che hanno conquistato il cuore degli spettatori sin dalla loro prima apparizione e che stavolta compariranno anche con un colore tutto nuovo. Di chi sarà la colpa?

TRAMA – CATTIVISSIMO ME 2
​La vita dell’ex super cattivo Gru è cambiata radicalmente. Il suo scopo non è più quello di compiere furti memorabili, ma di essere un papà amorevole per le tre dolci bambine che ha adottato. Il grande laboratorio dedicato alla creazione di armi è ora diventato uno stabilimento per la preparazione di marmellate e gelatine. Per lo scienziato pazzo Nefario però vivere senza crimini è una rinuncia troppo grande e, con grande rammarico, decide di mettersi al servizio di un nuovo piano malvagio. Ma la vita di Gru sta per subire un altro scossone quando Lucy Wilde, agente della Lega Anti Cattivi, decide di reclutarlo per la sua missione.

Le multisale UCI in cui KIDS CLUB è proiettata sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), Multisala Gloria by UCI Cinemas, UCI Lissone (MB), UCI Showville Bari, UCI Venezia Marcon, UCI Mestre, UCI MilanoFiori, UCI Moncalieri (TO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Villesse (GO).

Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte. È  possibile acquistare il biglietto tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di usufruire dal SALTA LA FILA ALLE CASSE. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti presso le casse della multisale UCI, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Il gruppo Odeon UCI è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia conta 47 strutture multiplex, per un totale di 473 schermi.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box