Mitico Ben Affleck, che ha sorpreso diversi turisti in giro per i Warner Studios di Hollywood apparendo improvvisamente dalla Batmobile. Il tutto, con l'intenzione di raccogliere fondi per la campagna Omaze
Dei turisti passeggiano tranquillamente per i Warner Studios di Hollywood, scoprendo set, scenografie e oggetti di scena utilizzati dalla celebre major. Tra questi, anche la mitica Batmobile che vedremo prossimamente in Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder. La guida turistica chiede agli ospiti chi preferiscano tra i due eroi, e molti rispondono l'Uomo d'Acciaio. Poi, la sorpresa: a uscire fuori dalla macchina è niente di meno che Ben Affleck in persona, che chiede infastiditissimo: “Chi ha detto Superman?!”.
Ok lo scherzo, ma l'attore si trovava agli Studios anche per uno scopo nobile: promuovere la campagna Omaze, che sta attualmente raccogliendo fondi per sostenere tre società scelte direttamente da Affleck e dai suoi compagni Henry Cavill (Superman) e Jesse Eisenberg (Lex Luthor). Trattasi dell'Eastern Congo Initiative, che intende aiutare il Congo dell'est; SEED Project, che aiuta i giovani senegalesi con le loro spese di studio ed educazione; e Durrell Wildlife Conservation Trust, dedicata alla salvaguardia degli animali in via d'estinzione.
[Leggi anche: "Batman V Superman": Ben Affleck risponde alle accuse dei fan]
Ricordiamo che Batman v Superman uscirà ufficialmente nelle sale italiane il 23 marzo 2016. Nel cast, tra gli altri, anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jeremy Irons (Alfred), Jeffrey Dean Morgan (Thomas Wayne), Amy Adams (Lois Lane), Jason Momoa (Aquaman), Holly Hunter (Senatrice Finch) e Laurence Fishburne (Perry White). Impeccabile anche la crew tecnica radunata dalla produzione: direttore della fotografia è Larry Fong (Lost, Watchmen), montatore è David Brenner (Nato il quattro luglio, Independence Day), mentre l'uomo dietro le scenografie è Patrick Tatopoulos (300 – L'alba di un impero, Dark City).
In attesa, godetevi il divertente video della sorpresa di Affleck ai turisti:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box