La conferma che tutti i fan stavano aspettando: Harrison Ford tornerà a indossare i panni di Indiana Jones per una quinta avventura! Ecco quando arriverà nelle sale
La conferma che tutti i fan stavano aspettando: Harrison Ford tornerà a indossare i panni di Indiana Jones per una quinta avventura! Se ne vociferava decisamente da tempo, ma stavolta a convalidare la news è niente di meno che la stessa Walt Disney, che ha anche annunciato chi dirigerà il sequel. E c'è forse ancora da chiederlo? Chiaro che si tratterà sempre di Steven Spielberg!
Di più: ora abbiamo finalmente anche la data d'uscita ufficiale, fissata al 19 luglio 2019! Ricordiamo che attualmente Ford si avvia ai suoi 74 anni, e quando la pellicola uscirà ne avrà ben 77; la preoccupazione dei fan, quindi, riguarda proprio la sua resistenza fisica: riuscirà a darci ancora una volta una performance degna della Storia di Indiana Jones, l'archeologo più famoso e agile della Storia del Cinema?
In Star Wars: Il risveglio della forza non avrà fatto capriole mortali o scene d'azione particolarmente movimentate, ma non ci sembra abbia deluso qualcuno, seppur è noto a tutti quanto il nostro si sia fatto male sul set rompendosi parti del corpo. Insomma, la nostra raccomandazione è: “grande Harrison che torni a fare Indy, ma attenzione a non romperti le ossa!!”.
[Leggi anche: "Star Wars: Il risveglio della forza": ecco quanti soldi hanno preso gli attori]
Di certo, parrebbe proprio un grande momento di revival per il divo: dopo aver reinterpretato Han Solo e prima di passare a Indiana Jones, infatti, Ford tornerà anche a indossare i panni del mitico cacciatore di replicanti Rick Deckard in Blade Runner 2, completando così la sacra trinità dei suoi ruoli più celebri.
Tra i produttori di Indy 5, oltre allo stesso Spielberg, ci saranno altri due veterani della saga, Frank Marshall e Kathleen Kennedy. Il resto del team è ancora mistero, ma noi sentiamo plurimi odori di hype all'orizzonte!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box