Ebbene sì: le riprese di Star Wars: Episodio VIII sono partite lo scorso febbraio, e ora siamo ufficialmente a metà della lavorazione. A ricordarcelo è lo stesso Rian Johnson, che per l'occasione ha condiviso due foto dal set
Ebbene sì: le riprese di Star Wars: Episodio VIII sono partite lo scorso febbraio, e ora siamo ufficialmente a metà della lavorazione. A ricordarcelo è lo stesso Rian Johnson, che per l'occasione ha condiviso, sulla sua pagina Tumblr, due foto dal sapore retrò provenienti dal set.
Nulla di particolarmente rivelatorio: la trama rimane super segreta, blindatissima, e le immagini in questione aggiungono praticamente nulla. Nel primo siamo dentro un'astronavicella del Primo Ordine, e oltre a qualcuno dello staff che sembra stia pulendo con uno strofinaccio, in scena abbiamo un palese villain inquadrato da dietro e con casco vagamente stile Darth Vader. Nel secondo scatto, invece, troviamo in scena un mitico caccia X-Wing; anche in questo caso, con annessa persona dello staff a pulire i vetri.
L'hype, inutile sottolinearlo, è palpabile, considerando anche che nell'Episodio VIII avremo due new entry del calibro di Benicio Del Toro e Laura Dern. Per il resto, ritorna a bordo la squadra che abbiamo già visto ne Il risveglio della forza, salvo ovviamente le dovute assenze: John Boyega (Finn), Daisy Ridley (Rey), Oscar Isaac (Dameron Poe), Adam Driver (Kylo Ren), Ex-Principessa Leila (Carrie Fisher), Mark Hamill (Luke Skywalker), Gwendoline Christie (Capitan Phasma), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Lupita Nyong'o (Maz Kanata) e Andy Serkis (Supremo Leader Snoke).
[Leggi anche: Rian Johnson dà qualche anticipazione su "Star Wars: Episodio VIII"]
Insomma, cosa succederà ai nostri amati protagonisti? Quante sorprese ci attendono ancora nella Galassia Lontana Lontana? E, soprattutto: scopriremo finalmente chi siano i genitori dell'impavida Rey? Per saperlo con certezza, non rimane che attendere l'uscita italiana del film, programmata il 15 dicembre 2017.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box