No, Steven Soderbergh non ha lasciato il cinema, e adesso si appresta a tornare con "Logan Lucky", che vedrà in scena un cast composto, tra gli altri, da Channing Tatum, Michael Shannon e Riley Keough
Steven Soderbergh non è certamente un cineasta senza detrattori. Per questo motivo, quando tempo fa dichiarò di aver ormai chiuso col cinema, diversi cinefili non hanno potuto fare a meno di festeggiare. Purtroppo per loro, però, l'autore ha solamente bluffato, dato che ha già un nuovo progetto all'orizzonte, e di quelli anche abbastanza interessanti e carichi di hype.
Titolo del suo prossimo film sarà Logan Lucky, il quale vedrà come protagonisti due lanciatissimi talenti come Channing Tatum e Michael Shannon, che vestiranno i panni di 2 fratelli intenzionati a fare un gran colpo durante un'importante gara Nascar. Con loro, si unisce adesso anche la bella Riley Keough, classe 1989 e già vista in Mad Max: Fury Road, The Runaways e, soprattutto, nella serie tv The Girlfriend Experience, prodotta proprio da Soderbergh.
Logan Lucky sta attualmente preparando la sua invasione del mondo al Festival di Cannes, con FilmNation alle prese con le compravendite internazionali. Nessuna notizia concreta su quando debbano partire le riprese (o se siano già partite – per non dire finite), ma gli ultimi rumor sostengono che la produzione stia puntando a un lancio durante il Festival di Berlino previsto nel febbraio del 2017.
[Leggi anche: Video: Soderbergh rimonta "2001: Odissea nello spazio" di Stanley Kubrick]
In attesa di ulteriori nuove, ricordiamo che Soderbergh ha appena finito di girare anche un film tv per HBO, il misterioso Mosaic di cui nulla si sa del plot. Nel cast, tra gli altri: Sharon Stone, Garrett Hedlund, Paul Reubens, Frederick Weller e Jacob Vargas. In tutto questo, i fan stanno anche attendendo di sapere se le serie curate dall'autore, The Girlfriend Experience e The Knick, saranno rinnovate per delle nuove stagioni.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box