Dopo il successo di "Un poliziotto da happy hour" e "Calvario", John Michael McDonagh ritorna al cinema con un nuovo film, "War on Everyone". Nel cast, Alexander Skarsgård e Michael Peña. Qui il trailer
Tra i registi britannici più gettonati del panorama, figura sicuramente John Michael McDonagh, che grazie a due film così diversi fra di loro come Un poliziotto da happy hour e Calvario, è riuscito a ottenere l'attenzione di stampa e pubblico da tutto il mondo, acchiappandosi pure svariati premi tra cui 2 riconoscimenti speciali al Festival di Berlino e 4 Oscar irlandesi.
Normale, allora, che ci sia una certa attesa per il suo nuovo lavoro, War on Everyone, che vede al centro della narrazione 2 poliziotti corrotti del New Mexico intenzionati a ricattare ogni singolo criminale si trovino per strada. Chiaramente, però, dopo un po' si troveranno davanti qualcuno di veramente pericoloso, di quelli che non hanno assolutamente intenzione di sottostare a ricatti e intimidazioni.
A vestire i panni dei protagonisti, un'insolita coppia formata da Alexander Skarsgård (prossimamente nelle sale italiane con Tarzan) e Michael Peña, affiancati, per l'occasione, da una squadra che comprende Theo James, Tessa Thompson, Caleb Landry Jones, Stephanie Sigman e Stephanie Sigman.
Il film ha avuto la sua anteprima allo scorso Festival di Berlino, ricevendo, come di consueto, delle recensioni per lo più positive. Variety l'ha definito “un buddy cop movie sexy, irriverente e surreale”, mentre Cinemablend l'ha consigliato soprattutto agli amanti dell'umorismo nero, che troveranno War on Everyone “uno dei film più isterici di sempre”.
[Leggi anche: Recensione di Calvario | Fine pena mai in un ironico e folgorante gioiello]
L'appuntamento per gli spettatori inglesi è fissato al 30 settembre, mentre al momento, non ci risulta ancora nessun distributore italiano all'orizzonte. In attesa, godiamoci nel frattempo il nuovo trailer fresco di pubblicazione:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box