Diretto dal regista di video musicali Dori Oskovitz, il film racconterà le vicende di una coppia che - dopo aver comprato un vecchio motel - scoprirà che in una strana stanza si verificano eventi inspiegabili
È stata appena annunciata la presenza di Nicolas Cage nel nuovo thriller indipendente Looking Glass, la cui produzione - come confermato da Variety - avrà inizio ufficialmente questo autunno.
Il film racconterà la storia di una coppia sconvolta da una tragica perdita, che decide di acquistare un vecchio motel abbandonato per rifarsi una vita. Ben presto però inizieranno a verificarsi degli strani eventi inspiegabili, tutti legati ad una precisa stanza del motel, che è anche la più richiesta dai clienti.
[Leggi anche: Nicolas Cage e Paul Schrader tornano insieme con "Dog Eat Dog"]
Looking Glass sarà il primo film diretto dal regista di video musicali Dori Oskovitz, su una sceneggiatura scritta da Jery Rapp e Matthew Wilder, già autore di Dog Eat Dog, con protagonista lo stesso Cage.
Braxton Pope produrrà il film con la Prettybird Pictures, mentre ad occuparsi della produzione esecutiva saranno Arianne Fraser, Delphine Perrier, Cameron Jones, Jason Miller e Mike Nilon.
"Dopo aver lavorato con Dori all'inizio della sua carriera, sono entusiasta di portare questa straordinaria storia di voyeurismo e dolore sul grande schermo con i miei partner a Highland e Prettybird", ha dichiarato Braxton Pope a proposito del progetto: "Sapere di lavorare di nuovo con Nicolas Cage, uno dei nostri attori migliori, è incredibilmente eccitante".
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box