Gli amanti dell'hi-tech avranno ben preso pane per i loro denti. La nota Compagnia californiana, infatti, si appresta a lanciare sul mercato il suo drone più avanzato: Karma. Scoprite con noi tutti i dettagli
Dopo grandi annunci e successivi ritardi, a causa delle tempistiche di produzione, la celebre Compagnia californiana GoPro si prepara a lanciare sul mercato, in pompa magna, l'ultima versione dei suoi celebri droni.
Karma, questo il nome dato al nuovo gingillo tecnologico, vanta delle dimensioni davvero minute e la possibilità di rigirarsi su stesso per occupare meno spazio. Compatibile con la Hero 4 e la nuova Hero 5, la fotocamera viene montata sul Karma Grip che, a sua volta, può essere smontato per diventare un supporto stabilizzato da usare tenendolo in mano o da agganciare al casco o alla pettorina.
Nella confezione viene incluso anche un controller con display a colori che ci permette di pilotare comodamente il drone, ed uno zaino per racchiudere il tutto e trasportarlo in giro. L'unica nota dolente, a quanto sembra, è il prezzo non proprio accessibile a tutti.
Karma, infatti, verrà venduta al prezzo di 869,99 euro, compresa di tutti gli accessori, ma volendo si può prendere in kit con la nuova action cam di GoPro, la Hero 5 Black, per 1.199,99 euro. Una cifra molto "expensive" se consideriamo che per poco più di mille euro acquistiamo solo tre prodotti: la fotocamera, il drone e lo stabilizzatore. L'arrivo sul mercato è previsto per il prossimo 23 ottobre.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box