Terence Winter, autore degli script de "I Soprano" e "Boardwalk Empire", supervisionerà la sceneggiatura del remake di "Scarface" per la Universal
Sappiamo già che Hollywood sta attualmente preparando un remake di Scarface (o meglio, un remake del remake, considerando che la versione di Brian De Palma era un rifacimento del classico di Howard Hawks), il quale sarà diretto dall'Antoine Fuqua di Training Day e I magnifici sette.
Ora, ecco un'importante aggiunta a bordo: il grande Terence Winter (Wolf of Wall Street, Boardwalk Empire, I Soprano), pensate un po', è stato ingaggiato dalla Universal per supervisionare, completare, ed eventualmente modificare la prima bozza di sceneggiatura scritta da Jonathan Herman.
Un nome, quello di Winter, che sembrerebbe proprio quello più idoneo al progetto in questione, considerando non solo la sua esperienza nel genere gangsteristico, ma anche le sue conoscenze dirette sul campo (sì, conosce di persona diversi noti criminali).
[Leggi anche: Secondo Antoine Fuqua il remake di "Scarface" è più attuale che mai]
Oltre a Scarface, ricordiamo che Fuqua ha attualmente un altro progetto in tasca, ovvero The Man Who Made it Snow, crime drama che dovrebbe vedere Jake Gyllenhaal come protagonista.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box