In caso vi fosse sfuggita la notizia, sappiate che Hollywood sta attualmente lavorando a "Ocean's Eight", un reboot al femminile di "Ocean's Eleven". Ecco quando arriverà nelle sale
In caso vi fosse sfuggita la notizia, sappiate che Hollywood sta attualmente lavorando a Ocean's Eight, un reboot al femminile di Ocean's Eleven che vedrà un super cast composto da Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Mindy Kaling, Awkwafina, Sarah Paulson e addirittura la popstar Rihanna.
Ora, ecco un nuovo annuncio della Warner Bros: l'atteso film uscirà ufficialmente nelle sale l'8 giugno del 2018, la stessa settimana di Transformers: The Last Knight. Che la major stia puntando ad avere un lancio al Festival di Cannes previsto il mese prima? Di certo, con tutte queste dive a bordo del progetto, la kermesse ne gioirebbe!
[Leggi anche: I 10 migliori "film di rapina" della storia del cinema]
Sappiamo già che Steven Soderbergh figura tra i produttori esecutivi di questa versione, ma al momento, non si hanno ancora indizi su chi potrebbe invece dirigerla. Di sicuro vorranno chiamare una donna per mantenere l'impronta femminile... ma chissà chi potrebbe mai essere?
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box