John Wick: Chapter 2, ecco il trailer con Keanu Reeves che torna in azione
John Wick è stata una delle sorprese degli ultimi anni nel fronte action movie, thriller e genere fantastico. Ha inoltre aiutato tanto la carriera di Keanu Reeves finita un po' nell'oblio. E gran parte del successo del film deve essere data proprio al carisma di un grande interprete.
Non stupisca allora che intorno al secondo capitolo di John Wick ci sia tanta spasmodica attesa alla quale sono seguite per controbilanciare l'ansia da sequel, numerose anticipazioni sul film che uscirà nel 2017. Dopo alcune foto, come quella del sarto per il vestito, ecco il full trailer.
Per chi non ha visto il film, ricordiamo che Revees interpreta la parte di un killer che si ritira, per dedicarsi alla famiglia. Ma la moglie si ammala e muore e poi anche il cane viene ucciso dal figlio di un potente boss criminale. Normale che si incazzi e riprenda le armi per vendicarsi. Il nuovo capitolo è incentrato sui fatti successivi quando incontra un ex collega sulle tracce di un misterioso assassino, che lo porterà fino a Roma.
Nel cast Lance Reddick, John Leguizamo, Ian McShane, e Bridget Moynahan tutti già presenti nel primo capitolo. Le new entry sono Common, Riccardo Scamarcio, Ruby Rose, Franco Nero, Peter Stormare, e Laurence Fishburne che era in Matrix (insieme con Reeves).
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box