Il grande Guillermo Del Toro è stato ospite del Comic-Con di New York per parlare di "Trollhunters", serie animata che ha realizzato in collaborazione con Netflix
![Trollhunters Trollhunters](https://farefilm.it/sites/default/files/styles/node-detail/public/trollhunters.png?itok=_Smo1EOF)
Tra le serie più attese della stagione, figura sicuramente Trollhunters, show animato nato dalla collaborazione tra Netflix, colosso dello streaming online, e il grande Guillermo Del Toro, autore di rinomate pellicole come Il labirinto del fauno, Hellboy e Pacific Rim.
L'opera non approderà sulla piattaforma prima del 23 dicembre come regalo natalizio in anticipo, ma il suo primo episodio è già stato mostrato in anteprima durante il Comic-Con di New York poche ore fa, ovviamente, con la presenza di Guillermo in persona.
[Leggi anche: "Siate brutali, pazienti e generosi": parola di Guillermo Del Toro]
Qui le parole del cineasta: “Volevo creare qualcosa di pulito, frizzante, molto umano e puramente molto emozionale. Una serie per famiglie che potete guardare coi vostri genitori o i vostri figli, realizzata col medesimo spirito con cui abbiamo fatto The Book of Life. Creativamente, è stata una delle esperienze migliori della mia carriera”.
Insomma, hype a raffica, non trovate anche voi?
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box