Il cinema, ormai lo sappiamo, è un lavoro come un altro, e così come capita di litigare in tutti gli uffici, numerosi sono anche gli attori e registi che si sono ritrovati fianco a fianco sul set pur odiandosi
Il cinema, ormai lo sappiamo, è un lavoro come un altro, e così come capita di litigare in tutti gli uffici, numerosi sono anche gli attori e registi che si sono ritrovati fianco a fianco sul set pur odiandosi. Ad averci realizzato un bel video, adesso, è il sempre ottimo Watchmojo.
Come non iniziare, ad esempio, dalla ormai leggendaria faida tra Stanley Kubrick e Shelley Duvall durante la lavorazione di Shining? A quanto pare, infatti, il cineasta prese sadicamente a bersaglio la povera attrice, strizzandola fino allo sfinimento. Secondo i resoconti, la Duvall era così disperata che a un certo punto, ha addirittura iniziato a perdere i capelli!
Ancora: che dire, poi, della bella Megan Fox, che ha iniziato una guerra mediatica contro Michael Bay dopo averci lavorato assieme per Transformers? L'attrice, infatti, si è lamentata del regista definendolo una “sorta di insopportabile Hitler" con dei "seri problemi a relazionarsi con gli altri". La replica dell'autore? “Beh, Megan dice tante cose ridicole perché ha 23 anni e deve ancora crescere tanto”.
Tra le altre discordie citate dal video, troviamo poi quella tra Wes Anderson e Gene Hackman in I Tenenbaum, tra Bill Murray e Harold Ramis in Ricomincio da capo, tra Klaus Kinski e Werner Herzog in Aguirre, furore di Dio, e tante altre ancora. Insomma, buona visione!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box