In data odierna è stato ufficialmene annunciato che negli UCI Cinemas arriverà "Mötley Crüe: The End", il film documentario che narra l'ultima tappa della leggendaria band heavy metal californiana. Ecco tutti i dettagli
Il 24 ottobre in 24 multisale del circuito UCI Cinemas verrà proiettato Mötley Crüe: The End, l’ultimo show della band californiana ripreso lo scorso 31 dicembre allo Staples Center di Los Angeles. I padrini del glam metal hanno salutato i loro fan dopo ben 35 anni di carriera con un “Final Tour” composto da 164 concerti. Il gran finale, a pochi passi dal Sunset Strip dove è nato il gruppo, è stato un sold out e si è concluso sulle note del bis di “Home Sweet Home”.
Oltre alle hit che hanno segnato la storia del metal non sono mancati momenti di puro spettacolo, tra acrobazie pirotecniche, sputi di fuoco altri trenta metri e montagne russe. Il film-concerto, distribuito da The Space Movies, è stato diretto da Christian Lamb per la parte relativa allo show mentre Jeff Tremaine, creatore della serie Jackass, si è occupato del documentario.
Le multisale che proietteranno Mötley Crüe: The End il 24 ottobre sono: UCI Ancona, UCI Bicocca (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Cinemas Showville Bari (BA), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Curno (BG), UCI Montano Lucino (CO), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Venezia Marcon, UCI Messina, UCI Moncalieri (TO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Verona.
l prezzo del biglietto è di 12 euro per l’intero e 10 per i ridotti. Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano l’evento. Due sono lemodalità per usufruire del SALTA LA FILA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ''My UCI'' dell'App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati tramite App e il sito www.ucicinemas.it, e attraverso il biglietto elettronico inviato via mail a chi effettua l’acquisto sul sito www.ucicinemas.it.
I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box