Dopo aver portato una buona dose di adrenalina nelle sale con il secondo capitolo dedicato a Jack Reacher, Tom Cruise abbandona i canonici ruoli d'azione per tornare indietro nel tempo e interpretare Matusalemme nel nuovo film di Joachim Rønning
Dopo aver portato nelle sale una buona dose di adrenalina con il secondo capitolo dedicato a Jack Reacher - attualmente in programmazione nei cinema italiani - Tom Cruise ha deciso di abbandonare per un po' i canonici ruoli d'azione per tornare indietro nel tempo ed interpretare il patriarca Matusalemme.
L'attore sarà protagonista di Methuselah, che racconterà i 969 anni di vita del leggendario personaggio biblico, che nel corso della sua esistenza ha avuto modo di affrontare numerosi conflitti e apprendere una varietà di tecniche per neutralizzare i suoi oppositori e sopravvivere in un mondo ostile e pericoloso. Da questi primi dettagli sembra quindi che il film potrebbe avere una componente action, ma al momento non sappiamo con certezza quale sia il mood generale della pellicola, anche se la presenza di un attore come Cruise avvalorerebbe in parte questa tesi.
Methuselah sarà prodotto da David Heyman e diretto da Joachim Rønning, che attualmente è al lavoro insieme a Espen Sandberg al nuovo Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar. Non ci sono al momento notizie sul cast di supporto a Cruise, ma considerata l'entità del progetto è lecito pensare che saranno presto svelati altri nomi importanti.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box