Dopo essersi cimentato con un "Ghostbusters" tutto al femminile, il regista statunitense Paul Feig tornerà a dirigere una protagonista donna nel nuovo film "Turned On", che racconta di un bizzarro scambio di vita tra un androide e la sua creatrice
Dopo essersi cimentato con un Ghostbusters tutto al femminile, e precedentemente con le commedie Corpi da reato e Le amiche della sposa, il regista statunitense Paul Feig tornerà a dirigere una protagonista donna nel nuovo film Turned On, realizzato per la 20th Century Fox. La sceneggiatura è stata scritta da Charlie Kesslering, mentre Jesse Henderson della Feigco Entertainment produrrà la pellicola, che sarà supervisionata da Dan Magnante.
Il film racconta le vicende di una donna che, dedita totalmente al suo lavoro di ingegnere e incapace di sviluppare una vita sociale, decide di costruire un androide che la sostituisca nelle occasioni di contatto con gli altri. I problemi inizieranno quando il robot non solo sarà cosciente della sua vita sociale, ma comincerà anche ad apprezzarla.
Non è stato ancora rivelato il nome della protagonista, ma c'è già chi è pronto a scommettere sulla presenza di almeno una delle due attrici feticcio di Feig, ossia Kristen Wiig e Melissa McCarthy, entrambe viste anche nel reboot di Ghostbusters al fianco di Kate McKinnon e Leslie Jones.
Seguiteci per ulteriori novità sul progetto.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box