Secondo quanto riportato da Variety, Steve Carell sarebbe in fase di negoziazione con la Warner Bros per entrare nel cast di "Minecraft", l’adattamento cinematografico del celebre videogioco sviluppato dalla svedese Mojang AB
Secondo quanto riportato da Variety, Steve Carell sarebbe in fase di negoziazione con la Warner Bros per entrare nel cast di Minecraft, l’adattamento cinematografico del celebre videogioco sviluppato dalla svedese Mojang AB. Al momento quello di Carell è il primo nome associato alla pellicola, che sarà diretta da Rob McElhenney su una sceneggiatura scritta in collaborazione con Jason Fuchs.
Chi conosce il gioco saprà che non esiste una vera e propria storia da adattare, e questo elemento potrebbe rappresentare forse il più grande ostacolo per la produzione, che si trova a lavorare su uno script praticamente originale, con alte probabilità di infastidire i fan più accaniti. Tuttavia secondo la Warner Bros, il lungometraggio potrebbe avere le stesse potenzialità di The LEGO Movie, che ha ottenuto a sua volta un enorme successo di pubblico.
A produrre la pellicola sarà Roy Lee con la sua Vertigo Entertainment insieme a Jill Sobel Messick, già produttrice di titoli come Mean Girls e Hot Rod.
Minecraft farà il suo debutto nelle sale americane il 25 maggio 2019.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box