Un'eccellente squadra d'interpreti per "The Big Short", nuova pellicola di Adam McKay: oltre a Brad Pitt, Christian Bale e Ryan Gosling, abbiamo Steve Carell, Melissa Leo, Marisa Tomei e Selena Gomez. Qui il primo trailer
Brad Pitt, Christian Bale, Ryan Gosling, Steve Carell, Selena Gomez, Marisa Tomei e Melissa Leo. No, non stiamo elencando gli ospiti dei prossimi Oscar, bensì lo sfavillante cast di The Big Short, nuova pellicola di Adam McKay dopo Anchorman 2 – Fotti la notizia, il quale racconterà di come alcuni uomini siano riusciti a farsi dei gran verdoni durante la crisi economica mondiale. Basato sul libro di Michael Lewis, lo script è stato curato da McKay in persona, aiutato nel compito da Charles Randolph, sceneggiatore forte di precedenti pellicole come Amore & altri rimedi, The Interpreter e The Life of David Gale.
Non male il primo trailer ufficiale: la gioia sta ovviamente nel vedere gli attori interagire fra di loro (ma quant'è stilosa la Melissa Leo?), mentre tra numeri, soldi, imbrogli ed euforia, a venire in mente sono film come The Wolf of Wall Street, Moneyball e American Hustle. Che l'opera di McKay possa effettivamente eguagliare questi modelli? Di certo, la Paramount sta palesemente puntando a lanciare The Big Short nella stagione dei premi, tanto da averlo programmato per un'uscita nelle sale statunitensi il 25 dicembre, data strategica per le pellicole che intendano tuffarsi nel gran girone degli awards.
[Leggi anche: Brad Pitt farà coppia con Marion Cotillard nel nuovo spy thriller di Robert Zemeckis]
E per essere considerati dall'Academy, non c'è nulla di meglio che una bella squadra tecnica. Ecco allora il direttore della fotografia Barry Ackroyd, mago delle luci precedentemente al lavoro con autori del calibro di Paul Greengrass (Captain Phillips – Attacco in mare aperto), Kathryn Bigelow (The Hurt Locker) e Ken Loach (Il vento che accarezza l'erba). Ad affiancarlo, il montatore Hank Crowin, di cui abbiamo già visto la bravura in Tree of Life di Terrence Malick e Assassini nati – Natural Born Killers di Oliver Stone. Insomma, gente tosta: siete eccitati per questa pellicola?
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box