Notizia decisamente interessante per i tanti fan di fantascienza là fuori: "Straniero in terra straniera (Stranger in a Strange Land)", classico della letteratura sci-fi firmato da Robert Heinlein, diventerà una serie tv
Notizia interessante per i tanti fan di fantascienza là fuori: Straniero in terra straniera (Stranger in a Strange Land), classico della letteratura sci-fi firmato da Robert Heinlein, diventerà una serie tv.
A produrre l'operazione sarà la Paramount Tv, che per l'occasione, unirà le proprie forze con la Universal Cable Productions. Ha dichiarato in proposito Bonnie Hammer, Entertainment Chairman della Universal Cable: “Dal mio punto di vista, Straniero in terra straniera non è solo un capolavoro della science-fiction, ma è anche uno dei miei libri preferiti di sempre. La storia è senza tempo e risuona anche maggiormente nel mondo di oggi. Come fan, non vedo l'ora che prenda vita come evento televisivo”.
Protagonista del romanzo originale è Valentine Michael Smith, un essere umano che giunge sulla Terra dopo esser stato allevato su Marte da dei marziani. E proprio dal pianeta rosso porterà una cultura tutta nuova che trasformerà l'usanza dei terrestri!
Ancora nessuna news su chi sia lo showrunner della serie, ma ovviamente, terremo occhi e orecchie aperte per aggiornarvi.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box