Michael Shannon racconta di esser stato contattato dalla Disney per un film Marvel o "Star Wars". La risposta dell'attore? Un bel "NO"
Che Michael Shannon sia un attore senza peli sulla lingua è una cosa che ormai sappiamo benissimo. Una volta ha sparlato di Woody Allen (“Durante le audizioni non mi guardava nemmeno”), e proprio di recente ha svelato di essersi addirittura addormentato mentre tentava di vedere Batman v Superman.
Ora, ecco un nuovo colpo: l'attore sarebbe stato contattato dalla Disney per recitare in un film Marvel o Star Wars, rispondendo però un bel NO. Il motivo? Ce lo spiega lui stesso: “Non m'interessa. Mi hanno recentemente chiamato per una sorta di replica – non dirò di cosa – ma di un film che è già stato fatto migliaia di volte. Mi avrebbero dato tanti soldi, ma io ero risoluto, ho detto no. Un grosso film, ma per convincermi, doveva avere una storia interessante. Se non ci credo, non lo faccio. Non posso farlo”.
Insomma, Shannon non ha intenzione di cedere ai soldi, preferendo seguire unicamente il suo istinto artistico. Ricordiamo, tra l'altro, che l'attore è attualmente nelle sale italiane con un ottimo film, ovvero Animali notturni di Tom Ford.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box