Sarà David Ayer a dirigere "Gotham City Sirens", nuovo tassello dell'Universo Esteso DC che vedrà per protagonista la Harley Quinn di Margot Robbie, affiancata, per l'occasione, da Catwoman e Poison Ivy
Anche i detrattori di Suicide Squad, probabilmente, concorderanno sul fatto che la cosa migliore del film sia la Harley Quinn di Margot Robbie, character immediatamente entrato nella cultura pop, e basti vedere tutte le donzelle travestite come lei durante lo scorso Halloween.
Evidentemente, anche la Warner se n'è accorta, e ha subito messo in cantiere uno spin-off dedicato al personaggio. Titolo del film è Gotham City Sirens, e a dirigerlo sarà niente di meno che David Ayer, già responsabile del grande successo commerciale di Suicide.
Sappiate, comunque, che la Quinn non sarà da sola nell'avventura, dato che avrà a fianco due altre celebri villain del mondo DC, ovvero Catwoman e Poison Ivy! Ancora nessuna notizia su quando dovrebbero partire i lavori sul film, ma l'hype, chiaramente, è già alle stelle. A scrivere la sceneggiatura del cinecomic, la Geneva Robertson-Dworet degli imminenti Sherlock Holmes 3 e Tomb Raider.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box