Allison Janney è entrata a far parte del cast di "I, Tonya", il nuovo film di Craig Gillespie basato sulla vera storia della pattinatrice statunitense Tonya Harding
Allison Janney è entrata a far parte del cast di I, Tonya, il nuovo film di Craig Gillespie basato sulla vera storia della pattinatrice statunitense Tonya Harding.
La sceneggiatura dell’opera è stata firmata da Steven Rogers, e vedrà l’attrice nel ruolo della severa madre della protagonista, che sarà invece interpretata da Margot Robbie. Al fianco delle due vedremo anche Sebastian Stan, che presterà il suo volto a Jeff Gillooly, il marito di Tonya.
Il film sarà incentrato sulla controversa figura della Harding, una pattinatrice artistica su ghiaccio nota sia per i suoi successi che per il suo coinvolgimento nell’aggressione alla rivale Nancy Kerrigan, avvenuta nel gennaio del 1994. In quell’occasione Tonya e il marito Jeff ingaggiarono un uomo per rompere una gamba alla Kerrigan, in modo da impedirle di partecipare alle Olimpiadi.
Margot Robbie produrrà la pellicola con la sua casa di produzione LuckyChap Entertainment, in collaborazione con Tom Ackerley, Bryan Unkeless e Steven Rogers.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box